MASSAGGIO CON FIORI DI BACH
È un massaggio che permette di lavorare su vari disturbi di natura psicosomatica come (ansia, irritabilità, depressione, stress psicofisico, traumi fisici ed emotivi).
Si avvale dell’aiuto dei Fiori di Bach che vengono scelti dettagliatamente attraverso un breve colloquio e un test kinesiologico, dopo di che vengono miscelati ad olio di mandorle e applicati sulla pelle tramite un massaggio fatto di manovre dolci e rilassanti affinchè si riequilibri l’energia e si ritrovi uno stato di benessere.
RIFLESSOLOGIA PLANTARE
È una tecnica molto efficace che sfrutta la digitopressioni per stimolare il benessere psicofisico del nostro organismo attraverso punti specifici del piede e della mano, queste infatti sono parti periferiche con zone riflesse che se stimolate permettono di agire Indirettamente su vari distretti corporei trasmettendo impulsi nervosi in modo da riequilibrare l’energia.
MASSAGGIO RILASSANTE
È un massaggio che allenta le tensioni e le contratture muscolari. Stimola l’energia dell’organismo riattivando la circolazione sanguigna e linfatico attraverso movimenti lenti e pressioni più o meno profonde sul corpo. Ottimo antistress, Favorisce il rilassamento e stimola la produzione di endorfine.
SHIATSU
È una tecnica di massaggio che si basa sulla concezione energetica tipica della medicina tradizionale cinese. Viene praticata attraverso digitopressioni e trazioni in modo da lavorare sui meridiani (canali energetici che attraversano il corpo) e ristabilire l’energia. Ha effetti benefici sull’ansia e lo stress, riduce i sintomi della depressione allevia le tensioni e ripristina l’equilibrio energetico del corpo.
MASSAGGIO DECRONTATTURANTE
è un trattamento di manipolazione che agisce sulla fascia, con il preciso scopo di sciogliere la muscolatura e eliminare le contratture mediante pressioni allungamento e sfregamenti.
Favorisce il rilassamento e il riequilibrio psicofisico. Riattiva la circolazione sanguigna e rigenera i tessuti. Si usa in caso di rigidità muscolare, blocchi articolari, ansia e blocchi emotivi.